Il nuovo magazine che parla toscano

IL MAGAZINE DELLA TOSCANA

TUSCANY MAGAZINE

Tuscany Magazine nasce come magazine di turismo, eventi, cultura, territorio, specializzato  nella regione Toscana. Il nostro staff può contare un’esperienza decennale nella realizzazione di riviste per agenzie di comunicazione nazionali. La nostra passione ha fatto nascere questa nuova realtà: Tuscany Magazine, la rivista per chi ama la Toscana.

Tuscany Magazine si impegna ogni giorno nel dare dei servizi nuovi e all’avanguardia nel settore dell’editoria. Usando nuovi canali di comunicazione digitale, quali Facebook, Twitter, Intagram, Pinterest e Youtube. Tuscany Magazine offre ai sui utenti informazioni ed itinerari della Toscana sempre aggiornati e molto interessanti.

Solidità e competenza sono il segreto che fidelizza i nostri clienti e li spinge a rivolgersi a noi solo con l’obiettivo  di dare una maggiore visibilità alle loro strutture o ai servizi che offrono.

Il nostro obiettivo è dar voce a tutte quelle aziende, grandi o piccole, che ogni giorno si danno da fare per dare alla Toscana quel prestigio che merita di avere nel mondo.

Noi di Tuscany Magazine ci occupiamo di pubblicità, campagne promozionali sui social network, organizzazione di eventi e visite guidate .

Come ogni società o azienda che si rispetti, offriamo la garanzia di monitorare costantemente progetti e ed magazine, attraverso il persistente e regolare contatto con i punti di consultazione e collaboratori seguendo il processo di lavorazione in ogni sua fase dal progetto fino alla fine pubblicazione e distribuzione.

Avvalendoci di partner altamente qualificati, siamo in grado di rispondere in maniera tempestiva ed eccellente ad ogni esigenza e a tutte le commissioni che ci vengono proposte.

L’unica cosa davvero fondamentale è l’ottima riuscita, un prodotto straordinario e la più totale soddisfazione dei nostri clienti.